Stephen Lund è un ciclista della città di Vittoria, in Canada, divenuto famoso per la creazione di tragitti in bicicletta dalle forme uniche

Lund pedala ogni giorno più di 70 km attraverso la sua cittadina, dando vita a dei disegni: il GPS traccia i suoi spostamenti e, in base alla creatività del ciclista e alle strade che deciderà di percorrere, quello che ne vien fuori sono disegni dalle forme più curiose. Alcuni raffigurano i personaggi di Star Wars, altri animali, sirene oppure scritte con messaggi di vario tipo. La creatività di Lund consiste nell'immaginare il disegno su un percorso e nel trovare le strade perfette per poterlo realizzare. 

Se siete appassionati di bici, volete dare libero sfogo alla vostra fantasia o semplicemente allenarvi con originalità, potete seguire l'esempio di Lund. Tutto ciò che serve è una mappa della città e... tanta immaginazione! Guardando la cartina cercate di immaginare una figura sui possibili percorsi da seguire, con un dispositivo dotato di GPS e un app in grado di tracciare il percorso non resterà altro da fare che pedalare.