Il team

Il team di EcoSost è eterogeneo per età e posizione geografica ma non per valori condivisi. Crediamo di rappresentare appieno l'attuale contesto spinti dal desiderio di essere parte attiva del cambiamento che stiamo attraversando e che vogliamo accelerare. Ruoli e funzioni spesso s'intrecciano ma questo il bello di lavorare in una start-up.

Nicola tagliafierro
Nicola Tagliafierro Founder

Le motivazioni più profonde non hanno sempre una spiegazione razionale…si sentono e si mettono in pratica. Per questo nel progetto EcoSost c'è tutta la mia esperienza e la mia passione per l'ecosostenibilità.

Giulia
Giulia Fumagalli DB Manager

Penso che ognuno di noi possa contribuire a cambiare il mondo, basta crederci! Io ci credo ed è per questo motivo che metto il mio amore per la natura e la mia passione per il web a disposizione di EcoSost sperando in un futuro migliore; per me, per te, per tutti.

Yorgos
Yorgos Chalkias Business developer

Originally trained in Environmental management and Industrial Ecology, I envision a transition towards a more sustainable and circular economy. In this direction, I establish cross-sectoral synergies and apply disruptive business models that empower communities and redefine the relation between consumers, businesses, and governments.

Immagine teresa
Teresa Mazzuoccolo Area Amministrativa e Contabile

"Conta pure su di me": così ho risposto quando mi fu proposto di entrare nel team, perché incoraggiare il passaggio dall’economia lineare a quella circolare si sposa con il mio essere “astratto” e al contempo “concreto”.

Dsc00546
Chiara Gallana Blogger

"La terra non appartiene all'uomo, è l’uomo che appartiene alla terra" Scrivo per EcoSost perché credo che sia giunto il momento di fare qualcosa di concreto per il nostro Pianeta, che ci dà tanto ogni giorno. Solo collaborando oggi si può creare un domani migliore, in cui vivere in armonia con l'ambiente.